news



356 Racconti Horror Per Un Anno

Compra questo libro su:



365 autori. 365 racconti. 365 declinazioni dell'horror. La seconda antologia di Delos Books che fa seguito al clamoroso successo della "365 racconti erotici per un anno", e che propone al pubblico un numero sorprendente di brevissimi racconti del terrore, tutti da non perdere.

Il sito della Delos Books

facebook
youtube
twitter

<<< Torna indietro

365 RACCONTI HORROR PER UN ANNO

AA.VV. (Delos Books)

Dopo il successo dell'antologia 365 racconti erotici per un anno, un'altra impresa quasi impossibile messa in campo da Delos Books: una raccolta di 365 racconti horror selezionati fra migliaia che hanno partecipato alle selezioni sul forum della Writers Magazine Italia. L'esperimento non solo è riuscito anche questa volta, ma conferma che in Italia esistono autori di grande valore, capaci di esprimersi in più generi letterari a una qualità che non ha nulla da invidiare a quella dei maestri anglosassoni.

Nell'antologia, oltre a decine di autori al loro esordio letterario, anche un gruppo di scrittori professionisti di primissimo piano, che hanno dato il loro contributo a quest'altra pietra miliare della letteratura breve del nostro Paese.

A cura di Franco Forte



DANNATA ETERNITÀ

Sono un Senziente, o almeno così mi definiscono. Cosa sono in realtà, non lo so più. Ricordo di un remoto passato in cui avevo una moglie, una figlia, una casa. Una vita. Mentre ora annaspo nel nulla, l'unica compagna che ho è la puzza di cadavere che mi segue. Sempre.