news



365 Storie Cattive

Compra questo libro su:

IL MIO LIBRO.IT

365 storie cattive da 365 parole (al massimo) ciascuna. Scrittori già noti e affermati insieme a esordienti di belle speranze e perfetti sconosciuti per un fine totalmente benefico: l'intero ricavato sarà devoluto ad A.I.S.EA Onlus, (Associazione Italiana per la Sindrome di Emiplegia Alternante).

Per saperne di più: www.aiseaonlus.org oppure www.365web.tk
facebook
youtube
twitter

<<< Torna indietro

365 STORIE CATTIVE

AA.VV.

Solo 365 parole per altrettanti Cattivissimi Autori - che in realtà sono Buonissimi - e hanno prestato la loro opera a sostegno di A.I.S.EA Onlus (Associazione Italiana per la Sindrome di Emiplegia Alternante)
Chi acquisterà il libro contribuirà alla causa dando una preziosa mano alla ricerca in favore di questa grave malattia neurologica molto rara le cui cause sono ancora sconosciute.
Perciò fate un'opera buona e acquistate l'antologia.Facilissimo.

Non vorrete mica essere più cattivi dei 365 Cattivissimi, vero?

A cura di Paolo Franchini



UNA TOMBA PER ROSE

C'erano solo quelle, nella bara. Mazzi di putride rose, una volta rosse o bianche o gialle, una volta splendide e profumate, ora grigiastre e nauseabonde. Lui non c'è più. Il suo cadavere, quello che doveva essere lì a marcire al posto loro, non c'è più. Dissolto, volatilizzato. Io mi trovo sola, davanti a una tomba per rose.